BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 20 maggio 2012

Sfida di FC 2012:Palette 003

Salve a tutte,dopo aver dichiarato la vincitrice della seconda palette,a cui vanno le mie congratulazioni per la bellissima pagina,ricominciamo con la nuova sfida.
Palette dai colori estivi,abbinamenti bellissimi


I colori sono: salmone,arancio,azzurro,blu e kraft.
Questo il mio lavoro,e devo dirvi BRAVE ragazze perche' lavorare vincolate da un palette di colori specifica e' veramente difficile!!


Un particolare.......


Come elemento obbligatorio ho scelto..........
le PAPER ROSETTE
credo che tutte sappiate cosa sono ma per capirci meglio questi fiori di carta che vedete nell'angolo in basso della mia pagina.
Vi ricordo che le misure dei lavori sono libere e che alla fine del concorso dovrete rilegarle creando un album che dovrete portare a Formazione per il concorso finale.
La scadenza per postare i lavori e' il 7 giugno 2012.
La vincitrice verra' pubblicata il 9 giugno 2012.
Potete linkare il lavoro alla fine del post,su inlinkz,
oppure mandarlo all'indirizzo formazione@scrappando.it
e ora AL LAVORO........

A presto

Simona e lo staff di FC

8 commenti:

  1. Simona la tua pagina e' bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma le paper rosette bisogna farle per forza con la fustella ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti marcella ho pensato alle paper rosette perche' si possono fare anche a mano senza bisogno della fustella....bacio!

      Elimina
  3. assolutamente no, si fanno anche a mano semplicemente

    RispondiElimina
  4. Wau bellissima pagina e colori meravigliosi quase quase questa volta partecipo anch'io mi piace troppo i colori!!!

    RispondiElimina
  5. ma nooooo mancano 5 minuti e nn ho fatto in tempo a postare la pagina :( io molto triste... patty se riesci a metterla almeno tra quelle delle mail..... vado a piangere di la....
    http://cuorescrapcoccinella.blogspot.it/2012/06/pag-3-formazione-creativa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monia, Mr inlinkz a volte gioca brutti scherzi, visto che sei in tempo la tengo in considerazione e la metto tra quelle arrivate per email. Patty

      Elimina
  6. grazie mille! ;) tanto anche stavolta ci sono pagine bellissime e mi sa che fra quelle pubblicate ci sono già 4 o 5 vincitrici!!! l'importante è divertirsi e partecipare! baci

    RispondiElimina